Chiara Gibertini Web
Luana Ottani Web
Francesca Novi Web

L’esperienza acquisita negli anni le ha rese degli architetti completi, in grado di coniugare creatività, conoscenza tecnica e amore per l’architettura.

Lo studio nasce dalla naturale prosecuzione della decennale esperienza di Chiara Gibertini e Luana Ottani, già unite presso una struttura dalla quale si sono distaccate, con Francesca Novi che collaborava in forma singola con vari professionisti.
Al cliente viene offerto un servizio che comprende la consulenza, l’assistenza tecnica, l’analisi di fattibilità, la progettazione preliminare con l’analisi preventiva dei costi e la progettazione esecutiva con la direzione lavori.

La progettazione dal taglio al dettaglio, caratterizza l’operatività degli architetti ed è manifestazione dell’attenzione rivolta all’orientamento ed alle esigenze del cliente, alla natura della casa, al motivo ispiratore, alla coerenza progettuale, che tiene sempre conto della qualità degli spazi e della personalizzazione, per riuscire a “cucire addosso” al cliente la sua casa ideale, accompagnandolo in tutte le scelte che caratterizzeranno la casa.

Specializzate nelle ristrutturazioni, dal “home skin” nel quale viene proposto il rifacimento della “pelle” dell’abitazione, al restauro della casa completo con un’attenta analisi delle problematiche legate al risparmio energetico con l’eliminazione dei ponti termici, attraverso la riqualificazione energetica dell’intero edificio.

L’assistenza costante e continua prima, durante e dopo lo svolgimento dei lavori sono i criteri di professionalità in cui credono e con i quali svolgono quotidianamente con passione il loro lavoro.

Il team di artigiani, collaboratori di cui gli architetti si avvalgono garantisce la qualità e la continuità del servizio proposto.