carteriap_favicon

Studio

Carteria+ nasce nel 2013 dalla volontà di tre architetti di unire le proprie passioni e competenze e dare vita ad un nuovo spazio che rispecchiasse il loro stile e le loro idee.

“Dal cucchiaio alla città” è la citazione che maggiormente rappresenta il nostro modo di progettare. Sono prioritarie la qualità e la personalizzazione degli spazi, per “cucire addosso” al cliente la sua casa ideale.

La passione che ci contraddistingue permette di offrire assistenza costante nelle varie fasi del progetto accompagnando il cliente in tutte le scelte che caratterizzano la trasformazione degli spazi.

I progetti che affrontiamo permettono di dare voce alla nostra creatività e trasmettere caratteri di unicità e personalità.

CarteriA+ è anche uno spazio in continua evoluzione che consente di trasmettere spunti sempre interessanti e al passo coi tempi. Il nome, oltre a derivare dalla via in cui è situato, ha un particolarità: A PIU è l’acronimo degli ambiti di cui ci occupiamo e sta proprio a simboleggiare:
– architettura    P – progettazione  I – interior  U – urbanistica